Calcio Como 1907 e logo, scatta la fase due. Oltre 1.500 tifosi hanno risposto al sondaggio promosso dal club sul nuovo logo della società.
Dopo la prima proposta del club ai tifosi, la società ha letto le considerazioni e visionato i concept proposti dai supporter, che si sono espressi in grande maggioranza a favore di un cambiamento del logo, nel segno dell’innovazione ma facendo in modo che il simbolo resti legato alla tradizione sportiva e cittadina.
Ora parte la fase due, con la presentazione di un nuovo logo, che segue le indicazioni arrivate dai tifosi. Qualcosa di nuovo e differente rispetto alla prima opzione, in chiave più moderna ma attenta a quella che è la storia della squadra. Due concept finora proposti, uno più classico e uno più moderno, come chiave di comparazione.
“Abbiamo letto le appassionate risposte dei nostri tifosi – dice Michael Gandler, Ceo di Como 1907 – siamo davvero contenti che a tanti sia piaciuto l’approccio di dialogo che questa società vuole portare. Abbiamo seguito le indicazioni dei fans e proposto qualcosa di nuovo in linea con le loro preferenze. Ci piacerebbe sapere ancora una volta il loro parere prima di procedere con la scelta definitiva”.
Questo mi piace tanto
lo vedo + adatto alla città di Como