Il trailer era stato diffuso poco più di un mese fa, con un primo assaggio del film “Murder Mystery”, che da domani sarà disponibile per tutti gli utenti della piattaforma Netflix. Il thriller è stato girato in parte sul lago di Como la scorsa estate. Settimane intere in cui il Lario si è trasformato in un set cinematografico.
L’attesa per i fan di Jennifer Aniston e Adam Sandler è finita e da domani potranno vedere il nuovo film che vede i due attori protagonisti. Ma protagonista assoluto sarà anche Como. Sul Lario sono state girate le scene di inseguimenti mozzafiato sulla Regina, di un mercatino rionale nel centro storico del capoluogo, ma anche momenti salienti della storia che hanno come cornice Villa Olmo e Villa Erba.
Un’estate sotto i riflettori per la città e i comaschi, incuriositi dal set itinerante e dalla presenza dei molti attori hollywoodiani. Tantissimi i fan e semplici curiosi che si sono fermati ad assistere alle riprese o hanno inseguito i divi a caccia di autografi e selfie. Da domani, le immagini saranno rilanciate dalla piattaforma Netflix a milioni di spettatori in tutto il mondo.