In attesa della comunicazione ufficiale sul nuovo coach, da giorni si parla dell’arrivo in Brianza di Cesare Pancotto, a partire da domani mattina, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019-2020 della Pallacanestro Cantù.
La società, che riparte da un piano triennale condiviso da numerose aziende che oggi costituiscono una colonna portante per il futuro del club, lancia “RiparTiAmo Cantù!”. Questo il claim scelto per la nuova campagna abbonamenti.
Campagna che sarà divisa in tre fasi con prezzi diversi: la prima, quella più vantaggiosa, durerà dall’11 al 22 giugno, mentre la seconda fase avrà una durata complessiva di oltre un mese, dal primo di luglio al 9 di agosto. Quanto alla terza e ultima fase, l’inizio è previsto per il 19 agosto, con il termine fissato per la prima gara casalinga del campionato.
Agli abbonati alla stagione appena conclusa sarà riservato un periodo di prelazione, durante tutta la prima fase.
Per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentarsi nelle consuete rivendite con un documento d’identità o una fotocopia di quest’ultimo. Per la sottoscrizione nel periodo riservato agli abbonati della stagione 2018-‘19 è necessario avere con sé il proprio abbonamento.
Tutti gli abbonamenti, sia interi che ridotti, sono validi per le partite casalinghe di regular season del campionato italiano, esclusi eventuali playoff.
Previsti sconti e agevolazioni per studenti, società sportive e famiglie. Durante la prima fase, i soci di “Tutti Insieme Cantù” avranno uno sconto riservato del 10% sul prezzo dell’abbonamento intero. E comunque i soci di Tic avranno garantito il prezzo bloccato della prima fase anche nelle altre due successive.
Per il dettaglio dei prezzi, delle condizioni e per le rivendite è possibile consultare il sito pallacanetrso cantu.com