Sedici pagine dedicate alla tappa comasca del Giro d’Italia. Domani in edicola con il Corriere di Como un ampio approfondimento dedicato all’evento ciclistico in programma domenica 26 maggio.
Un inserto, curato dal giornalista Massimo Moscardi, in cui l’evento sarà analizzato in tutti i suoi aspetti: dalle informazioni di servizio ai consigli utili per la cittadinanza e gli appassionati che vorranno vedere da vicino i corridori. Verranno pubblicate le tabelle di marcia, i retroscena, le curiosità, cenni storici e aneddoti legati alla gara, il cammino che ha portato alla tappa di Como.
Etv poi domenica 26 maggio ha in programma un’edizione speciale del telegiornale della sera che sarà dedicata in larga parte all’evento ciclistico. Giornalisti e telecamere in prima linea: documenteranno le emozioni dei tifosi e non mancheranno le interviste ai protagonisti. Lungo il corso della giornata proseguiranno gli aggiornamenti e gli approfondimenti anche sul sito espansionetv.it.
Il Corriere di Como dedicherà, infine, un’edizione straordinaria all’evento sportivo: 24 pagine di speciale con il resoconto della giornata, in edicola lunedì 27 maggio.