“Coloriamo il Sinigaglia”. La società Como 1907 chiama a raccolta i tifosi in vista della sfida di domani sul campo di casa contro la Virtus Bergamo, penultima partita del campionato e giornata che potrebbe segnare la vittoria degli azzurri e la promozione diretta in serie C. Gli azzurri di mister Marco Banchini sono infatti in testa alla classifica, con due punti più del Mantova, che domani dovrà vedersela in casa contro il Sondrio.
Per la partita casalinga, la società spera di riempire lo stadio e invita tutti i sostenitori e simpatizzanti a presentarsi al Sinigaglia con maglia, sciarpa o bandiera bianco-blu. “L’obiettivo – precisano – è di creare un clima di festa e di supporto”.
Domani, mister Banchini non potrà contare su Bovolon, squalificato, mentre tutti gli altri giocatori dovrebbero essere a disposizione. In tribuna dovrebbe essere nuovamente presente l’amministratore del club Michael Gandler, che dovrebbe tornare dagli Stati Uniti per sostenere la squadra. Dopo la partita di domani mancherà solo l’ultima giornata. La sfida a distanza vedrà il Como in trasferta contro la Caronnese e il Mantova contro il Villafranca.
I biglietti per la gara di domani potranno essere acquistati anche direttamente prima della partita, allo stadio. Il costo è di 30 euro per la tribuna d’onore, 20 per la tribuna centrale, ridotto 12, 12 per la curva del Como, ridotto 7 e 12 per la curva ospiti. Il prezzo ridotto si applica a over 65, under 16 e donne. I bambini nati dal 2008 in poi potranno assistere gratuitamente alla partita.