Settimana di Pasqua: domani, Venerdì Santo, due appuntamenti legati alla fede e alla cristianità su Etv.
Alle 15 la Processione del Crocifisso, un evento emozionante e molto partecipato che verrà trasmesso per la prima volta in diretta da Etv, che per l’occasione ha messo in campo un’imponente organizzazione tecnica e giornalistica.
Una troupe mobile seguirà in diretta la processione, mentre un drone trasmetterà le immagini del corteo dall’alto. In studio, alle 14.55, la giornalista Michela Vitale con don Andrea Messaggi, responsabile della pastorale universitaria della Diocesi di Como.
Domani sera, alle 21.20, torna poi il talk show Nessun Dorma, che – proprio per la concomitanza con il Venerdì Santo – dedicherà una puntata alle storie di fede.
In studio Raffaella Candelli, scrittrice con un interessante percorso di conversione, Antonio Colangelo, diacono chiesa cristiana evangelica di Como, lo psicologo Vito Tummino, Andrea Brenna, del Popolo della famiglia e Marco Zuccari, referente di Lecco dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti.
Per assistere alla puntata in diretta domani sera alle 21.20 dagli studi di Etv è possibile prenotare gratuitamente un posto chiamando lo 031330061 o inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it