Tre giornate alla fine del campionato e sfida in trasferta contro il Villafranca domani per il Como di mister Marco Banchini, in testa alla classifica del girone B di serie D. Nella settimana di Pasqua, le partite sono anticipate a giovedì, con fischio d’inizio alle 15.
Gli azzurri arrivano alla trasferta di domani dopo la sofferta ma decisiva vittoria contro il Sondrio. Il Villafranca Veronese attualmente è nella parte bassa della classifica e sarà a caccia di punti per non rischiare di trovarsi tra le squadre in lotta per non retrocedere. Mister Banchini, ormai da domenica scorsa continua a ripetere che la sfida di domani sarà “davvero decisiva per le sorti della stagione”. Il mister non potrà contare su Toninelli e Raggio Garibaldi, entrambi squalificati.
Il Mantova, che insegue il Como a due punti di distanza in classifica, domani sarà in trasferta sul campo del Caravaggio dopo la goleada di domenica scorsa, sei reti contro il Darfo Boario. Dopo questo turno infrasettimanale mancheranno due giornate alla fine del campionato.
Solo la squadra vincitrice del girone avrà la promozione assicurata in serie C.