Questa sera alle 21.20, su Etv, un’intera puntata di Nessun Dorma sulla figura di Papa Francesco.
Una figura indubbiamente forte, dai tratti umani molto marcati, vista da molti fedeli come una svolta rispetto al ministero di papa Ratzinger.
Non manca, però, chi sostiene che nei suoi anni di ministero non sempre papa Francesco abbia governato la Chiesa nel migliore dei modi.
In studio questa sera per il dibattito Piergiorgio Seveso, presidente di Radio Spada, don Andrea Messaggi, responsabile della Pastorale Universitaria e cappellano dell’Università degli Studi dell’Insubria, Giovanni Fenizia, responsabile alleanza cattolica di Como, Noura Amzil, presidente associazione I Ponti.
E’ possibile partecipare in diretta alla puntata dagli studi di Etv prenotando gratuitamente un posto, con una telefonata allo 031330061 o una mail a nessundorma@espansionetv.it.
L’appuntamento è fissato per questa sera, alle 21.20, su Etv.
Buongiorno, grazie per la puntata su Papa Francesco di ieri, 12 aprile 2019. Conduttore e ospiti encomiabili per aver mantenuto toni pacati nonostante il dissenso. Da cattolica praticante aggiungo che delle volte mi capita di aver bisogno di tempo e preghiera per capire come agisce Papa Francesco, poi, tornando alla completezza dei suoi testi e al Vangelo, imparo Misericordia! E Dio é Misericordia. Anche Gesù stupiva ascoltando e relazionandosi con le prostitute e i pubblicani. Grazie ancora e buona giornata, Elisa