Il nuovo Como parte dalla sfida in trasferta contro il Caravaggio. Domani, la squadra di mister Marco Banchini scenderà in campo per la prima volta dopo la vendita della società, che da giovedì scorso ha una nuova proprietà interamente straniera.
La squadra dovrà restare concentrata sul campionato. L’obiettivo dichiarato resta la promozione diretta in serie C, assicurata solo al team che vincerà il girone. Al momento, la capolista è il Mantova, attesa domani dalla sfida impegnativa contro il Rezzato, fuori casa.
Gli azzurri come detto dovranno vedersela invece con il Caravaggio. Nel girone d’andata, al Sinigaglia il Como si era imposto di misura, 1-0, al termine di una partita molto sofferta, con gli ospiti che avevano finito in dieci ma avevano comunque messo in difficoltà i padroni di casa.
Il Mantova è in testa al girone B di serie D con 75 punti, uno in più del Como di mister Banchini. La vittoria finale è ormai da settimane un testa a testa tra le due società. Al terzo posto della graduatoria compare il Rezzato, l’avversario di questo turno della capolista, che è però ormai nettamente distanziato e fermo a 56 punti.
Squadre in campo alle 15, è possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino dello stadio domani.