Como in campo contro il Darfo Boario domani allo stadio Sinigaglia con la vittoria come unica opzione possibile per restare in corsa e continuare a lottare per il primo posto nella classifica del girone B di serie D, l’unico che assicura la promozione diretta in serie C. La capolista Mantova sarà impegnata in casa contro il Seregno.
Mantova e Como sono al momento separate da un punto. I virgiliani guidano la classifica con 72 punti, marcati stretti dalla squadra di mister Banco Banchini. Il Darfo Boario, l’avversario degli azzurri in questa giornata è nella parte bassa della graduatoria con 28 punti. Nel girone d’andata, la sfida si era conclusa con un pari senza reti.
Sulla panchina del Como mancheranno il direttore sportivo Pruzzo e il vice allenatore Cau, entrambi squalificati. Mister Banchini non potrà contare probabilmente su Borghese, infortunato.
Domani, con il ritorno dell’ora legale, cambia l’orario delle partite. Il fischio d’inizio sarà alle 15. Dopo la squalifica per i cori razzisti, domani riapre la curva del Sinigaglia, che la società spera di vedere piena di tifosi e di bambini delle scuole calcio della zona, invitati ad assistere alla sfida.