Il Como torna in campo domani contro il Rezzato, dopo il brutto scivolone di domenica scorsa – 0 a 0 contro il Seregno – costato agli azzurri la testa della classifica.
Un Como che dovrà ritrovare ordine e concentrazione per continuare a tener testa al Mantova: i virgiliani settimana scorsa hanno battuto la Pro Sesto, sorpassando gli azzurri di un punto. Domani giocheranno fuori casa contro il Pontisola.
Trasferta anche per il Como, contro il Rezzato. Partita tutt’altro che facile: i bresciani sono infatti terzi, e nelle ultime due giornate di campionato hanno recuperato due posizioni in classifica.
Roberto Felleca, amministratore delegato del club, sul Corriere di Como di oggi ha parlato del futuro della squadra. A partire da domani. “Purtroppo il passo falso di domenica contro il Seregno è stato pesante ma non ci si deve adagiare. Da domani è necessario tornare a vincere: non sono ammesse distrazioni di alcun tipo. Io fino al termine di questa stagione non mi muovo da Como. Voglio vivere ogni attimo di questa volata per festeggiare in caso di vittoria e per non sentirmi dire che ho abbandonato la nave in caso di sconfitta. Spero nel successo – ha aggiunto Felleca – ma anche in caso di secondo posto ho la certezza sul ripescaggio, che questo club merita per tanti motivi. Detto questo, guai a rilassarsi. Ma sono convinto che nella prossima stagione questa squadra giocherà nel campionato di serie C”.