Successo per la settima edizione del B Motor Show a Erba: 20mila visitatori nel weekend a Lariofiere. Protagoniste della kermesse motoristica le ultime novità del mondo auto, moto, racing e special car, la possibilità per il pubblico di testare i veicoli in speciali test drive, show, esibizioni e giochi. Spazio anche alle vetture sportive e a moto e auto da corsa, prove sui piazzali ed esibizioni di stuntman e piloti professionisti.
La kermesse registra una media di 100 espositori, 20 marchi moto e 30 marchi auto. Partner di B Motor Show, per il settimo anno consecutivo, la Fondazione Marco Simoncelli, una realtà impegnata in numerosi progetti umanitari. L’Automobile Club Como quest’anno ha organizzato iniziative per sensibilizzare sui temi della guida in stato di ebbrezza e della mobilità sostenibile.
Soddisfazione per i numeri registrati da parte degli organizzatori, Giuseppe Lorito, Danilo Zucca e Dafne D’Arrigo: “Siamo felici della riuscita di questa 7a edizione, premiata dalla folta presenza di pubblico. Un ottimo risultato quello di quest’anno che ha confermato un nuovo trend fatto di espositori di grande qualità, tecnologia e mobilità sostenibile. Continuiamo a credere nel B Motor Show, fiera che cresce, riscuotendo l’interesse degli appassionati di 2 e 4 ruote. Ma non solo. Hanno sempre molto appeal anche le esibizioni dei raider che nell’area esterna sono un forte richiamo per tutti i visitatori”.
Appuntamento con il B Motor Show al prossimo anno, con l’edizione 2020.