Curva chiusa domani al Sinigaglia per la sfida tra Como e Seregno. Un provvedimento deciso dopo i cori razzisti durante la sfida di due settimane fa nella trasferta contro il Pontisola. I tifosi azzurri potranno assistere alla partita solo in tribuna e i biglietti sono ancora in vendita oggi e anche domani.
Il Como si presenta in campo da capolista. Guida il girone B della classifica di serie D con 67 punti, uno in più del Mantova. Le due squadre si contendono la vittoria finale che vale la promozione diretta in serie C. Mister Marco Banchini non potrà schierare capitan Gentile, squalificato come Raggio Garibaldi.
Nel girone d’andata, la sfida sul campo di Seregno si era chiusa con un rocambolesco 3-3. Gli azzurri, sotto per 3-1 e rimasti in 9 erano riusciti a rimontare e conquistare un punto. Il Seregno attualmente è a metà classifica con 34 punti.
La diretta inseguitrice del Como domani attende in casa la Pro Sesto, terza in classifica. Dopo la sfida di domani, gli azzurri la domenica successiva saranno in trasferta contro il Rezzato.
Per la sfida di domani, fischio d’inizio alle 14.30, i biglietti per la tribuna laterale costano 20 euro intero e 12 ridotto. Il costo del biglietto della tribuna d’onore è 30 euro, tariffa unica.