Trasferta contro il Pontisola domani per il Como di mister Marco Banchini, attualmente capolista del girone B del campionato di serie D quando restano da disputare nove partite, compreso il turno di questo fine settimana. Il Mantova, che tallona gli azzurri con un solo punto di distanza sarà impegnato contro il Legnago.
La sfida di andata si era conclusa con una netta vittoria del Como, 4-1 al Sinigaglia. Ma gli azzurri non possono sottovalutare alcuna sfida e non possono concedersi passi falsi per restare in vetta fino alla fine del campionato e conquistare la promozione diretta in serie C, obiettivo dichiarato della stagione.
Mister Banchini dovrebbe poter contare domani su tutti i giocatori. E non dovrebbero mancare neppure i tifosi, che in buon numero dovrebbero seguire la squadra nella trasferta bergamasca. La sfida inizierà alle 14.30 e sarà possibile acquistare i biglietti anche domani direttamente allo stadio.
Dopo le partite di domani, è prevista una pausa del campionato in concomitanza con un torneo della selezione giovanile di serie D. Il Como tornerà in campo il 17 marzo contro il Seregno.