Il lecchese Massimo Sottocornola è il nuovo presidente del Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco. Succede a Mario Mele. “Ho accettato la nomina con orgoglio e grande senso di responsabilità – commenta il neo presidente – Il mio intento sarà quello di lavorare in continuità con quanto fatto dal presidente uscente, nell’ottica di un maggiore sviluppo dei servizi per i membri del Collegio e per i cittadini. Sono anche molto soddisfatto dal Consiglio, che è costituito da tante persone giovani e dinamiche”.
Il consiglio è stato rinnovato contestualmente alla nomina del presidente ed è ora composto da due nuovi entrati, Matteo Bullone e Alberto Colombo e da Elena Cavalleroni, Piercarlo Colnaghi, Pier Luigi Donegana, Federica Giazzi, Chiara Mariani, Christian Nessi, Camilla Pelizzatti e Laura Piffaretti.
Il presidente uscente Mario Mele è stato nominato consigliere di amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato, carica che ricoprirà per i prossimi tre anni. Il notaio comasco Alessandra Mascellaro, è diventata invece membro del Consiglio Nazionale del Notariato.