Il Como torna sul campo del Sinigaglia da capolista e attende in casa la Pro Sesto. Una sfida insidiosa, quella di domani, contro la squadra terza in classifica a undici punti dagli azzurri. Sfida sulla carta più semplice per il Mantova, che andrà sul campo del Ciserano, terzultima nella graduatoria del girone B del campionato di serie D.
Nel girone di andata, la sfida si era conclusa con la vittoria del Como per 3-2 al termine di una partita rocambolesca, iniziata in ritardo di oltre mezz’ora perché mancava il documento di Borghese. La Pro Sesto era andata due volte in vantaggio, ma gli azzurri si erano riportati in parità entrambe le volte per poi segnare il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine.
Per la sfida di domani, il Como di mister Marco Banchini conta anche sul supporto dei tifosi azzurri. Dopo la grande partecipazione al match contro il Mantova, la società spera di riempiere ancora lo stadio e ha lanciato la campagna “Il Como ti vuole al Sinigaglia”.
Anche domani, prima della partita sarà possibile acquistare il miniabbonamento per assistere alle ultime partite casalinghe del campionato, a partire proprio da quella contro la Pro Sesto e poi alle partite contro Seregno, Darfo Boario, Sondrio e Virtus Bergamo. La promozione prevede una tariffa di 40 euro per la curva, ridotto 25 euro e 65 euro per la tribuna laterale, ridotto 35 euro. La sfida di domani inizierà alle 14.30.