Febbre da grandi sfide per il match di domani allo stadio Sinigaglia. Il Como ospiterà la capolista Mantova, che arriva allo scontro diretto con due punti più degli azzurri di mister Marco Banchini.
La partita potrebbe essere la più importante della stagione per entrambe le squadre, che si contendono il primo posto in classifica del girone B di serie D e la promozione diretta in serie C. Dopo lo scontro diretto ci saranno altre undici partite da affrontare, ma inevitabilmente il risultato di domani segnerà la stagione. All’andata, i virgiliani si erano imposti per 2-1 e il Como aveva incassato la prima sconfitta del campionato.
Lo stadio Sinigaglia avrà il pubblico delle grandi occasioni. Gli spettatori potrebbero toccare quota 4mila. Tra biglietti e abbonati, i tifosi azzurri sicuramente presenti sono già circa 3mila, ma il conteggio è ancora parziale e domani sarà possibile acquistare i biglietti in sede fino alle 12 e poi in biglietteria dalle 13. Da Mantova arriveranno almeno 700 tifosi e gli ultimi biglietti potranno essere acquistati direttamente domani.
In vigore il protocollo di sicurezza delle grandi sfide. I parcheggi attorno allo stadio saranno vietati e saranno installate le barriere per dividere i settori allo stadio. Dalle 8 di domani mattina circolazione vietata nelle vie attorno al Sinigaglia e divieto di sosta con rimozione forzata. I provvedimenti rimarranno in vigore fino alle 19.