Parcheggi vietati attorno allo stadio e barriere per dividere i settori. Sono già stati decisi i provvedimenti che riguarderanno domenica prossima lo stadio Sinigaglia in occasione della sfida tra Como e Mantova. Le riunioni per la programmazione del piano di sicurezza si sono già svolte e di fatto sarà applicato il protocollo previsto abitualmente per i match a rischio.
In campo ci saranno la capolista Mantova e gli azzurri, che sono attualmente al secondo posto, staccati di due punti. Per gli ospiti sono stati messi a disposizione 500 biglietti: 300 per la curva che e 200 invece destinati ai mantovani che vorranno andare in tribuna centrale.
Già stabiliti anche i costi dei biglietti: 30 euro tribuna d’onore, 25 tribuna centrale (15 ridotto) e 15 curva (10 ridotto). Sono previste riduzioni per le società sportive del territorio che, per poterne usufruire, devono contattare la segreteria del Como al numero 031.574425.
La presenza di tifosi da entrambe le parti si annuncia massiccia. I supporter azzurri si stanno già mobilitando e lo stesso vale per i sostenitori ospiti, che hanno lanciato la campagna “Coloriamo il Sinigaglia di biancorosso”.