Terza giornata del girone di ritorno e sfida casalinga contro l’Olginatese per il Como di mister Marco Banchini, in vetta alla classifica con il Mantova a 48 punti. La squadra che arriverà al Sinigaglia è invece il fanalino di coda della classifica del girone B del campionato di serie D, ma è reduce da una serie di risultati positivi.
Il Como arriva alla sfida di domani dopo la vittoria nell’amichevole infrasettimanale contro il Chiasso, terminata 3-0 per gli azzurri e forte anche delle vittorie nelle prime due giornate del girone di ritorno, segnate dall’aggancio del Mantova.
Sulla panchina dell’Olginatese c’è Simone Boldini, che ha un passato a Como da giocatore e da allenatore. La squadra, pur essendo all’ultimo posto con soli 8 punti, nelle ultime giornate ha inserito alcuni nuovi giocatori e ha cambiato passo. Sfida abbordabile, sulla carta, anche per il Mantova che attende in casa lo Scanzorosciate. Per quanto riguarda le inseguitrici di Como e Mantova, scontro diretto tra Pro Sesto e Caronnese.
Domani, al Sinigaglia fischio d’inizio alle 14.30.