La Pallacanestro Cantù chiama a raccolta i tifosi e rilancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno con lo slogan “Più di prima”. “Una seconda chance per chi non avesse sottoscritto la tessera stagionale la scorsa estate – si legge in una nota della società – Valido per tutte le otto partite casalinghe del girone di ritorno, l’abbonamento è in vendita da martedì 8 gennaio fino a venerdì 18 gennaio”.
I prezzi sono di 190 euro per la tribuna primo anello, 150 per la gradinata primo anello, 115 per la curva e il secondo anello. In tutti i casi sono previste tariffe ridotte per gli under 16 e per gli over 65.
In vista della prossima partita casalinga di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:30 al “PalaBancoDesio”, Pallacanestro Cantù ha attivato una promozione per gli studenti universitari. Con la “Promo Universitari”, infatti, gli studenti potranno assistere al match tra Acqua S.Bernardo Cantù e Banco di Sardegna Sassari – valevole per la quindicesima e ultima giornata del girone di andata – comprando il biglietto al prezzo di 10,00 euro.
Le tessere e i singoli biglietti sono in vendita al Blackcourth store dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18:30. Sabato 12 gennaio, giorno della partita, la biglietteria del “PalaBancoDesio” in Largo Atleti Azzurri d’Italia aprirà come di consuetudine due ore prima del match, alle 18:30.