È tempo di reagire per la Red October Cantù. La squadra di coach Evgeny Pashutin, reduce da tre sconfitte consecutive, domani, domenica 25 novembre, sarà impegnata al PalaRubini di Trieste per il “lunch” match dell’ottava giornata di campionato. Biancoblù in campo alle 12:00 contro l’Alma.
I canturini si sono mostrati agguerriti nell’ultima partita contro Pesaro, nonostante le pesanti vicissitudini degli ultimi giorni che hanno riguardato la società. Il patron Gerasimenko ha annunciato di non essere più in grado di portare avanti il club e di cedere gratuitamente le quote.
Intanto il coach è concentrato sulla prossima sfida: “Dobbiamo giocare in maniera intelligente, so che per noi non sarà una partita facile in questo momento ma i ragazzi sono concentrati. Andremo lì per fare il nostro massimo per vincere la partita – spiega Pashutin – Controlliamo i rimbalzi e giochiamo in maniera intelligente, senza concedere tiri aperti agli avversari e senza farli correre. Controlliamo il ritmo della gara”.