Decine e decine di domande e curiosità. Decisamente troppe, per una sola puntata: e così, venerdì prossimo Nessun Dorma tornerà a occuparsi di animali. Animali da compagnia, ma anche esotici.
La puntata di venerdì scorso ha suscitato grande interesse nei telespettatori, che hanno sommerso gli ospiti in studio di domande.
Per rispondere a tutti i quesiti, quindi, venerdì torneranno in studio Marco Marelli, responsabile provinciale dell’Ente Nazionale Protezione Animali, l’educatore cinofilo Simone Umana e Marco Pizzagalli, veterinario, esperto di animali esotici, che porterà in studio anche qualche esemplare molto particolare.
La puntata, quindi, fornirà l’occasione non solo per rivolgere domande agli esperti, ma anche per vedere o per toccare con mano animali molto particolari.
Come il tegu, una lucertola dalle fattezze ancestrali, uno scorpione, un gatto sphynx (senza pelo) e un più comune pappagallo.
L’appuntamento è fissato per venerdì prossimo alle 21.15 su Etv. Per assistere in diretta alla puntata di Nessun Dorma dagli studi centrali di Etv a Como si può prenotare gratuitamente un posto chiamando lo 031330061 o inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it