Scontro diretto domani al Sinigaglia per il Como, che ospiterà il Rezzato, squadra che condivide con gli azzurri il secondo posto della classifica del girone B di serie D. Entrambe le squadre sono a 23 punti, a due lunghezze dalla capolista Mantova.
Il Como scende sul campo casalingo dopo il rocambolesco pareggio di mercoledì sera, nel turno infrasettimanale, sul campo del Seregno. Una sfida che ha lasciato strascichi non di poco conto, vista la squalifica di Anelli, Borghese e Sbardella. Non sarà in panchina neppure il mister Marco Banchini, a sua volta espulso nei concitati minuti finali della partita di Seregno. In panchina, al rientro dopo la squalifica ci sarà Cau, che siederà accanto a Pruzzo.
Il Rezzato non ha mai perso in trasferta. Sulla panchina dei bresciani, accanto a mister Prina c’è il suo secondo, il calciatore Alberto Gilardino. Per gli avversari diretti di Como e Rezzato, sulla carta domani si prospettano sfide meno impegnative. La capolista Mantova ospita il Pontisola mentre la Pro Sesto andrà sul campo del Legnago.
Al Sinigaglia domani fischio d’inizio alle 14.30. Sarà possibile acquistare i biglietti anche domani al prezzo di 10 euro per la curva, 6 ridotto e 15 euro per la tribuna centrale, 10 ridotto.