Omicidio di Antonio Deiana: svolta nelle indagini. La polizia di Como e Milano ha arrestato, su ordine del Gip di Monza e su richiesta della Procura della Repubblica di Monza, Nello Placido, 44 anni, nato a Milano e residente a Monza.
L’uomo è accusato di essere complice di Luca Sanfilippo nell’omicidio di Antonio Deiana, scomparso da Villa Guardia nel mese di luglio di 6 anni fa. L’uomo sarebbe stato ucciso il giorno stesso della scomparsa e poi sepolto in uno scantinato di una palazzina a Cinisello Balsamo.
Lo o scorso luglio le forze dell’ordine avevano arrestato Luca Sanfilippo, che nel corso degli interrogatori aveva ammesso le proprie responsabilità escludendo il coinvolgimento di altre persone. Particolare, questo, che non convinceva gli inquirenti, che hanno continuato a indagare (utilizzando anche intercettazioni ambientali e telefoniche) e sono risaliti al 44enne monzese arrestato nelle scorse ore, con l’accusa di sono concorso in omicidio aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere. L’uomo è stato portato nel carcere di Monza.