Il Como respira già aria da scontro diretto in vista della sfida di domani in trasferta contro la Pro Sesto, squadra che condivide con gli azzurri il secondo posto nella classifica del girone B di serie D. Stessi punti, 16, anche per il Rezzato. Il match di domani si annuncia dunque già molto importante ai fini dell’andamento del campionato.
A Sesto, mister Marco Banchini non potrà contare su Gentile, squalificato, mentre dovrebbero essere disponibili Buono, Gabrielloni e Toninelli, reduci da diversi infortuni. Non è escluso poi che la squadra possa contare anche su alcuni volti nuovi.
Gli azzurri affrontano la trasferta forti della vittoria convincente di domenica scorsa contro il Legnago. Una partita che ha riportato il Como ai tre punti dopo la doppia battuta d’arresto, un pareggio e una sconfitta. I tifosi che seguiranno la squadra in trasferta potranno acquistare i biglietti anche domani allo stadio al costo di 10 euro, 15 per la tribuna.
La giornata di campionato domani vedrà la capolista Mantova impegnata in casa contro il Ciserano, mentre il Rezzato sfiderà, sempre in casa Villa d’Almè. Fischio d’inizio alle 14.30.