In sella al suo motorino ha causato un incidente nel quale è rimasto ferito un altro motociclista, poi è fuggito senza prestare soccorso. Individuato e rintracciato dagli agenti della polizia locale di Cantù, il conducente del ciclomotore, un 21enne residente nella Città del Mobile, è stato denunciato a piede libero per fuga e omissione di soccorso. Smascherato dai vigili, ha ammesso le sue responsabilità.
L’incidente è avvenuto sabato scorso alle 21 in via Como, all’altezza di via Bengasi. Il motorino, dalle prime ricostruzioni, si sarebbe immesso in via Como investendo una moto sulla quale viaggiava un 20enne di Cabiate, caduto a terra e ferito, fortunatamente non in modo grave. Il conducente del ciclomotore, che trasportava anche un passeggero, si è allontanato rapidamente.
Gli agenti della polizia locale di Cantù, intervenuti per i rilievi hanno raccolto le testimonianze dei presenti e hanno esaminato le immagini delle telecamere del varco di accesso alla città più vicino. I vigili sono riusciti a individuare il proprietario del motorino, denunciato come anche il passeggero, un 30enne di Cantù.