Sfida casalinga contro Il Ciserano per il Como. Gli azzurri scenderanno sul campo del Sinigaglia forti del primo posto nella classifica del girone B di serie D dopo una serie di tre vittorie consecutive, unica squadra a punteggio pieno. Gli avversari nei turni precedenti hanno collezionato invece 4 punti.
Mister Marco Banchini dovrà fare a meno dello squalificato Borghese, espulso nella sfida di settimana scorsa contro l’Olginatese e di Gabrielloni, uscito per infortunio nella stessa partita di domenica scorsa.
Il fischio d’inizio del match al Sinigaglia è fissato per le 15. Oggi si è chiusa la campagna abbonamenti per tutta la stagione, mentre per la partita di domani è possibile acquistare i biglietti anche direttamente allo stadio.
A partire dalla sfida casalinga con il Ciserano, fanno sapere dalla società, <Il Como1907, in ottica di avvicinare sempre più spettatori, tifosi e famiglie al Sinigaglia lancia una serie di iniziative che ogni weekend renderanno l’esperienza nel nostro stadio più bella>. Si parete con un pacchetto di patatine in regalo domani a tutti i tifosi.
<Abbiamo in programma una serie di iniziative per venire incontro ai tifosi – spiega l’amministratore delegato Roberto Felleca – una serie di piccoli gesti, genuini e che vogliono essere il primo passo per ricucire i rapporti e soprattutto portare sempre più gente nel nostro bellissimo stadio. Abbiamo bisogno del tifo di tutti e di stare attorno alla squadra. Domenica con le patatine per tutti vorremmo fare felici soprattutto i bambini, che speriamo di vedere sempre più numerosi con i propri genitori al Sinigaglia>.