Allarme incendio nel primo pomeriggio di oggi in centro città a Como, all’interno della Coin di via Boldoni. Il personale dell’esercizio commerciale, secondo le prime informazioni, ha notato del fumo proveniente da un motore di una scala mobile, al terzo piano dell’edificio.
Subito è stato dato l’allarme ed è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Como. I pompieri sono intervenuti con due mezzi dalla vicina sede centrale. Nel frattempo, è scattato il piano di evacuazione. Il personale della struttura e tutti i clienti presenti in quel momento ai diversi livelli dell’edificio commerciale hanno abbandonato il negozio e sono usciti in strada. L’operazione si è svolta rapidamente, senza difficoltà. Non si sono registrati feriti né intossicati.
I vigili del fuoco hanno rapidamente spento il principio d’incendio e poi hanno avviato le verifiche tecniche per chiarire la causa del problema. Il grande magazzino di via Boldoni è stato poi riaperto regolarmente al termine dell’intervento dei pompieri.