La politica è certamente il terreno preferito di Dario Campione, alias il Dariosauro. Continua la rassegna dei big della politica negli studi di Etv e, più precisamente, alla scrivania del Dariosauro, in onda ogni lunedì rigorosamente in bianco e nero alle 21.15.
Settimana scorsa Laura Ravetto di Forza Italia ha parlato dei rapporti con gli alleati del centrodestra e con il governo Lega-Movimento 5 Stelle.
Dopodomani al Dariosauro arriverà Emanuele Fiano, parlamentare del Partito Democratico, uno degli esponenti più influenti dei dem milanesi (e non solo).
L’attualità politica fornisce molti spunti di riflessione, e Fiano – dai banchi dell’opposizione – analizzerà l’azione e l’iniziativa del governo giallo-verde.
L’appuntamento è fissato per lunedì alle 21.15. Telefoni aperti, come sempre, per intervenire in diretta, ma anche canali social per commentare ciò che viene detto durante la puntata.
Un’interazione diretta tra pubblico e studio che si ripeterà il giorno successivo, martedì, alle 20: inizia una nuova stagione di Etg+Sindaco.
Nello studio di Etv il sindaco di Como, Mario Landriscina, tornerà a rispondere direttamente ai cittadini, che potranno interpellarlo via telefono o via whatsapp.
Sicuramente per i comaschi è un’occasione per potersi confrontare senza filtro con il sindaco che li governa; l’occasione, però, è anche del sindaco, che può intercettare in diretta il polso della cittadinanza e cogliere le richieste più ricorrenti i suggerimenti più interessanti.
Etg+ Sindaco, come detto, torna martedì, alle 20, su Etv.