Esordio amaro per il tennista di casa Andrea Arnaboldi, sconfitto 7-6 al terzo set sul campo di Villa Olmo da Roberto Marcora. La sfida è stata una delle più seguite nella giornata di oggi del Challenger Atp Città di Como. Il canturino sembrava avere in mano la partita, ma il giocatore di Busto Arsizio ha ribaltato il risultato puntando sul servizio.
Ottima giornata quella odierna per i giocatori italiani che passano in forze al secondo turno del Challenger: Filippo Baldi, che ha compiuto un’impresa battendo la testa di serie numero 4, il brasiliano Thiago Monteiro; Lorenzo Giustino e Matteo Donati.
Ieri invece, esordio vincente invece per la testa di serie numero uno Martin Klizan, che si è imposto per 6-2 6-4 contro Giannessi. Il torneo è iniziato sabato scorso e per questa edizione sono numerosi i grandi nomi attesi sui campi di Villa Olmo.
La giornata di oggi al Challenger di Como è costata cara a molti dei favoriti della vigilia. Eliminati infatti il secondo del tabellone, il boliviano Hugo Dellien e il campione uscente Pedro Sousa.
Il programma di domani inizierà alle 10.30 e prevede quattro incontri di secondo turno. Torna sul campo anche Martin Klizan.