Slitta al 16 settembre l’avvio del campionato di serie D. Come già annunciato ieri per la C, oggi la decisione è stata confermata anche per la D. In attesa di sapere quale campionato potrà disputare, il Calcio Como intanto ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019, ormai al via.
La definizione dei gironi della serie C è slittata all’8 settembre, con avvio del campionato il 16. Per la D, come annunciato dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilla, i gironi saranno ufficializzati il 30 agosto e il campionato partirà il 16.
Il Como ha presentato ricorso al Tar del Lazio contro il mancato ripescaggio in serie C e la decisione arriverà solo il 13 settembre. Gli azzurri continuano dunque a sperare di poter disputare la C già nella stagione ormai al via. E proprio per i ricorsi, che riguardano altre società oltre al Como, è stato deciso di posticipare l’avvio della stagione.
Intanto, la società ha pensato di far partire la campagna abbonamenti, invitando i tifosi a sottoscrivere la tessera già da questa settimana. <Sono previsti prezzi e tariffe speciali in tutti i settori>, precisa la società, che ha fissato tariffe da 90 euro per la curva – 70 ridotto – a 350 per la tribuna d’onore. Le tariffe ridotte riguardano le donne, gli under 16 e gli over 65, mentre l’ingresso allo stadio è gratuito per i bambini nati dal 2010 in poi.
Per sottoscrivere l’abbonamento è possibile presentarsi alla sede della segreteria della società, allo stadio Sinigaglia, tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.