Un autografo con dedica e con un gran complimento: “Sei così talentuosa”. Firmato: Jennifer Aniston.
E’ la storia di Alessia Cimata, una ragazza che ha fatto del disegno una professione: tatuatrice e studentessa universitaria, la 20enne di Cernobbio ha realizzato un ritratto a matita di Jennifer Aniston, a Como nei giorni scorsi con Adam Sandler per le riprese di Murder Mystery, il film prodotto da Netflix e girato in buona parte sul Lario.
“Volevo far firmare il ritratto a Jennifer – spiega Alessia – negli ultimi giorni ho seguito gli spostamenti della troupe proprio grazie agli aggiornamenti del telegiornale. E così, venerdì, dopo tanta attesa, nella zona del Tempio Voltiano, sono riuscita a incontrare l’acting coach di Jennifer, che le ha portato il mio disegno e gliel’ha fatto autografare”.
Autografo con dedica e complimenti: “O mamma mia, grazie – scrive la diva hollywoodiana ad Alessia – sei così talentuosa. Con amore, Jennifer Aniston”.
Lasciando il set davanti allo Stadio Sinigaglia, la Aniston ha salutato dal finestrino la sua fan comasca, autrice del bellissimo ritratto.
Nella foto: in alto a sinistra, la Aniston a Como (foto Emilio Andreoli). A destra e sotto, il ritratto di Alessia Cimata autografato dall’attrice