È partita ieri a Como l’intensa settimana delle riprese di Murder Mystery, film prodotto dal colosso dello streaming Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston protagonisti. I due attori sono stati impegnati sul set del centro storico tra via Vittorio Emanuele e l’area antistante il Museo Archeologico in piazza medaglie D’Oro, trasformata in un mercatino tipico. Nonostante il set super blindato i due attori non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi, come dimostrano gli scatti di Emilio Andreoli.
Infradito, shorts di jeans e maglietta nera per Jennifer Aniston. Una tenuta estiva, molto semplice. Al suo fianco, il coprotagonista Adam Sandler, fotografato in centro a Como con bermuda, camicia a maniche corte e look baffuto.
Le riprese continuano anche nella giornata di oggi: off limits fino alle 12 Villa Olmo, chiuso al pubblico per tutta la giornata il Museo Giovio, mentre il Tempio Voltiano dall’8 al 10 agosto.
Fino a domani lungo via Nazario Sauro è istituito il senso unico di marcia con direzione da via Bertinelli a viale Battisti solo per i bus e i mezzi di soccorso. Tutti i veicoli autorizzati al transito lungo via Nazario Sauro con direzione da viale Battisti a via Bertinelli transiteranno lungo viale Lecco. Ancora fino alla giornata di domani è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione forzata, e di transito per tutte le categorie di veicoli lungo piazza Medaglie d’Oro, via Perti, via Vittorio Emanuele, via Tridi, via Balestra, via Giovio e via Rovelli. La Prefettura ha pubblicato sul proprio sito tutte le limitazioni al flusso veicolare e pedonale sulla Regina dove il set si sposterà il 2 e il 3 agosto ad Argegno, Laglio e Brienno e il 3, 6 e 7 agosto a Laglio, Moltrasio e Carate Urio.