All4One. La Pallacanestro Cantù lancia la campagna abbonamenti all’insegna dello slogan “Tutti per uno”, con l’obiettivo di riempire il PalaBancoDesio. La vendita dei ticket per i tifosi per la stagione 2018-2019 parte oggi con una prima fase che durerà fino a fine mese e prevede prezzi ridotti per chi sceglie di dare sin da subito fiducia e sostegno alla squadra.
La scelta della società per la stagione al via è stata quella di prevedere prezzi fortemente ridotti nei settori “Parterre Gold” e “Parterre Silver”, per chi appunto si abbona subito. Novità anche con i posti “Diamond”, direttamente a bordocampo.
Per i preliminari di Basketball Champions League, gli abbonati della prima fase avranno incluso nel proprio abbonamento la oppure le partite casalinghe dei Qualification Rounds. Chi invece sceglierà di sottoscrivere l’abbonamento durante la seconda fase avrà diritto ad uno sconto del 50% sul biglietto per una singola partita casalinga della competizione europea.
La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà poi dal 30 luglio prossimo e proseguirà fino a fine settembre. I tifosi possono rivolgersi ai centri autorizzati oppure acquistare online i biglietti e le tessere. Tutte le informazioni su costi e modalità di vendita sono disponibili sul sito www.pallacanestrocantu.com.
Fino al 3 agosto prossimo, i tifosi che avevano l’abbonamento nella stagione appena conclusa avranno un diritto di prelazione per i posti al PalaBancoDesio.