Da domani riparte la stagione estiva del centro sportivo di Casate. La piscina esterna sarà aperta tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 19, con la possibilità di usare anche quella interna dalle 21 alle 23.
Dalla sua apertura nel 2007, il parco acquatico mette a disposizione la vasca grande all’aperto, una vasca più piccola per i bambini, un’ampia area attrezzata per prendere il sole, zone ombreggiate da piante ad alto fusto, un angolo a sabbia che riproduce il contesto della spiaggia.
Per quanto riguarda i servizi e l’intrattenimento, sono a disposizione l’area giochi per i più piccoli con il galeone dei pirati, un’area picnic, due campi da beach volley, lettini solari, ampia area bar attrezzata con gazebo, spazio nursery per il cambio e l’allattamento dei neonati. All’ingresso inoltre sono a disposizione ampie aree di parcheggio.
Il prezzo di accesso si conferma contenuto per agevolarne la fruizione. L’intera giornata costa 6,00 euro per gli adulti e 3,20 euro con ingresso ridotto (fino a 12 anni di età e oltre i 65), con la possibilità di utilizzare anche la piscina coperta. Nei giorni feriali (lunedì-venerdì) dalle 16,30 in poi il prezzo di ingresso si riduce a 4,00 euro.