Ruba un portafoglio a una cliente del casinò di Campione d’Italia, scoperta dai carabinieri e denunciata. La donna accusata di furto aggravato è una 55enne siciliana residente in Svizzera, a Locarno.
Nei giorni scorsi, una cliente della casa da gioco, dopo essersi registrata al banco di accettazione, raggiunta la sala slot per iniziare a giocare si è accorta di non avere più il portafoglio, che aveva probabilmente dimenticato alla reception. E’ tornata subito al banco, ma del suo borsellino non c’era più traccia.
La donna ha dunque avvisato la sorveglianza e denunciato il furto ai carabinieri di Campione d’Italia, che hanno visionato le telecamere di sorveglianza e hanno notato una donna che, arrivata pochi istanti dopo la prima cliente, prendeva il borsellino appoggiato sul bancone e lo infilava in borsa. I successivi accertamenti hanno permesso ai militari dell’Arma di identificare la presunta ladra, bloccata due giorni dopo, quando è tornata a giocare nuovamente al casinò, è stata denunciata a piede libero per furto aggravato.
ma con tutte le telecamere che ci sono in un casinò, che pare Fort Knox, cosa si mettono a fare queste scemenze? ma poi, non si ruba! punto e fine della discussione!