Vittoria e qualificazione per la Red October Cantù. Nell’ultima giornata della stagione regolare di Serie A, i biancoblù battono Brindisi 98 a 85 al “PalaBancoDesio” conquistando il pass per i playoff, che in Brianza mancavano dall’annata 2014-2015.
“Finiamo settimi, davanti a Virtus Bologna, Sassari, Cremona, Reggio Emilia, Torino… mi dispiace soltanto che non siamo riusciti a superare Varese. Però, francamente, chi l’avrebbe mai detto all’inizio della stagione?”, commenta coach Marco Sodini che sui playoff dice: “Non avremo le armi degli altri ma ce le inventeremo. Milano e Venezia sono due squadre costruite per il titolo, ma prima dovranno passare su di noi”.
Con la vittoria di ieri sera contro l’Happy Casa Brindisi, la Red October Cantù si è assicurata quindi un posto per i playoff, chiudendo la regular season al settimo posto. Intanto è già clima derby con la formazione allenata da coach Sodini che affronterà ai quarti di finale Milano.
Di seguito il tabellone della sfida valida per i quarti di finale, con le date e gli orari:
Gara 1 sabato 12 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano
Gara 2 lunedì 14 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano
Gara 3 mercoledì 16 maggio al PalaBancoDesio di Desio, Monza e Brianza
Eventuale Gara 4 venerdì 18 maggio al PalaBancoDesio di Desio, Monza e Brianza
Eventuale Gara 5 lunedì 21 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano
Siete stati bravissimi e avete lottato sempre fino in fondo, continuate a farlo e speriamo di prenderci qualche altra soddisfazione Grazie alla dirigenza allo staff e ai giocatori Andate avanti!