Immigrazione a Como: l’attuale assessore e l’ex assessore a confronto.
Venerdì sera a Nessun Dorma, su Etv, Alessandra Locatelli, vicesindaco di Como e deputato della Lega, e Bruno Magatti, della lista Civitas.
La prima di chiara estrazione di centrodestra, il secondo con una lunga storia all’interno del centrosinistra. Magatti, da assessore alla partita, si è trovato a gestire l’emergenza immigrazione nel 2016 e l’apertura del centro migranti di via Regina. Locatelli ha più volte attaccato l’operato della precedente amministrazione. Magatti dal canto suo non ha risparmiato critiche alla gestione Locatelli.
Magatti e Locatelli saranno protagonisti venerdì sera di un confronto sicuramente serrato, un dibattuto che fornirà spunti di riflessione.
Con loro altri due ospiti dalle idee diametralmente opposte, che quindi potranno contribuire ad arricchire le posizioni in campo: dalla destra di Salvatore Ferrara, responsabile provinciale di Forza Nuova alla sinistra di Pierluigi Tavecchio, segretario provincia di Rifondazione.
Altri spunti arriveranno sicuramente dai telespettatori da casa, che potranno come sempre chiamare in diretta o scrivere un messaggio whatsapp.
Per assistere alla puntata direttamente dagli studi di Etv, si può prenotare gratuitamente un posto chiamando lo 031330061 o inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it.
Immigrazione a Como, città di frontiera: l’appuntamento con Nessun Dorma è fissato per venerdì alle 21.15.
Dopo aver appreso della presenza in studio di un esponente di Forza Nuova, Pierluigi Tavecchio di Rifondazione ha comunicato che non parteciperà al dibattito.