La corsa verso la serie C per il Como si sposta domani sul campo dell’Olginatese. Nella trasferta lecchese, gli azzurri devono vincere per restare in corsa e continuare a sognare il primo posto. La capolista Gozzano resta al momento avanti di due punti dopo il pareggio senza reti nel big match di domenica scorsa.
Alla fine del campionato mancano tre giornate. Domani, mentre il Como sarà impegnato a Olginate il Gozzano dovrà vedersela in casa con Derthona. Agli azzurri rimarranno poi da disputare le partite con la Varesina e la Folgore Caratese, mentre nelle stesse giornate il Gozzano incontrerà Caronnese e Arconatese.
L’Olginatese lotta per salvarsi e sul campo casalingo darà sicuramente battaglia. Il Como dovrà fare a meno degli squalificati Anelli e Sentinelli, mentre tutti gli altri giocatori dovrebbero essere a disposizione di mister Antonio Andreucci. I tifosi lariani che volessero assistere al match potranno acquistare i biglietti anche domani direttamente a Olginate al costo di 10 euro.