È ripresa in questi giorni la sostituzione gratuita dei contatori del gas nel Comasco. “Si tratta di un adeguamento normativo”, spiega in una nota Acsm Agam Reti Gas Acqua che si occuperà della sostituzione dei contatori del gas con la dismissione dei vecchi misuratori e l’installazione di strumenti di nuova concezione, predisposti per la lettura a distanza dei consumi”.
La sostituzione è gratuita, ricorda ancora Acsm Agam Reti Gas Acqua: “Tutte le spese sono sostenute dalla società, e viene effettuata da dipendenti aziendali identificati da tesserino di riconoscimento”.
Occorre ricordare che l’intervento sarà preceduto da una comunicazione scritta indirizzata all’utente cui è intestato il contatore, che viene successivamente contattato per fissare un appuntamento personalizzato e procedere con la sostituzione.
Falso! Non è assolutamente gratuita la sostituzione del contatore la paghiamo salatissima in bolletta sotto la voce Spesa per il trasporto e la gestione contatore,altro che gratis!!!!