Azzurri in ritiro a Bra per preparare l’importante sfida di domani, una partita decisiva per la sfida per la vetta della classifica. Il Como ha 70 punti, due in meno della capolista Gozzano, che in questo turno sarà impegnata nella sfida casalinga con la Pro Sesto. Compresa quella di domani, sono cinque le partite che mancano alla fine del campionato.
Per la trasferta di domani, il Como potrà contare sul supporto dei suoi tifosi. E’ prevista infatti la presenza di un folto gruppo di supporter lariani allo stadio della cittadina piemontese. I biglietti possono essere acquistati direttamente a Bra al costo di 10 euro.
Il Como arriva alla sfida di domani dopo la vittoria per 2-1, conquistata nei minuti di recupero contro l’Inveruno allo stadio Sinigaglia. Il mister non potrà schierare Gentile perché squalificato.
Dopo l’impegno di domani, il Como dovrà preparare la sfida al vertice contro Gozzano, in programma il 15 aprile allo stadio Sinigaglia. Nessuna dichiarazione di mister Antonio Andreucci e della squadra, che hanno deciso di voler rimanere in silenzio stampa fino a fine campionato. L’auspicio è che a parlare per loro sia il risultato in campo.
Commenti 1