Cantù prepara la gara di oggi a Montichiari alle 18 sul campo del Brescia, formazione che ha dominato l’inizio di stagione e che poi, cammin facendo, ha perso qualche colpo, ma che rimane pur sempre un top team nell’attuale stagione di serie A. Cantù arriva a questo match dopo la trascinante affermazione contro la Fiat Torino, un passo importante verso i playoff.
La Leonessa però per i brianzoli è una bestia nera, visto che nei due confronti disputati, andata e semifinale di Coppa Italia, Brescia si è sempre imposta, anche se sul filo di lana.
Nella classifica di serie A i brianzoli sono attualmente al sesto posto a 24 punti, in coabitazione con Sassari, Trento e Torino. In testa c’è Milano (36 punti), seguita da Venezia (34), Brescia e Avellino (30), Bologna (26).
Dopo la trasferta di Montichiari, il “ciclo di ferro” della formazione di Marco Sodini proseguirà con una nuova sfida fuori casa, a Bologna, che precederà il sempre atteso derby del 15 aprile con l’Armani Milano. Poi, dopo questo match, le sfide conclusiva sulla carta più abbordabili, a Pesaro, a Desio con Reggio Emilia, a Capo d’Orlando e la conclusione sul parquet amico con Brindisi.
La società canturina fa sapere intanto che da mercoledì 4 aprile saranno in vendita i biglietti per la prossima partita casalinga della Red October Cantù che, alle ore 18.15 di domenica 15 aprile, ospiterà l’Emporio Armani Milano per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.
Commenti 1