Como in campo domani fuori casa contro l’Oltrepovoghera. Gli azzurri saranno sostenuti da un buon numero di tifosi, visto che i biglietti venduti sono oltre 200. La squadra di mister Antonio Andreucci è a due punti di distanza dalla capolista Gozzano, che domani sarà impegnata in casa contro la Vresina. Curiosità, l’Oltrepovoghera e la Varesina sono a pari punti, entrambe a 36 e a metà classifica.
Per la sfida per il primo posto del girone A di serie D, oltre a Gozzano e Como resta in gioco anche la Caronnese. E’ vero che con i loro 68 e 66 punti, piemontesi e lariani sono avanti, ma anche la quota 63 dei varesini non va sottovalutata.
La Caronnese è carica, come ha spiegato il capitano Federico Corno, da dieci stagione alfiere del club. “Il primo posto rimane un nostro obiettivo anche se non sarà facile”, ha detto nei giorni scorsi.
Classifica a parte, come ha ripetuto nelle ultime settimane mister Andreucci, l’attenzione del Como deve essere concentrata solo sul fare il risultato, senza preoccuparsi eccessivamente delle altre squadre che lottano per la vetta della classifica. Si guarda dunque alla partita di domani allo stadio di Voghera. Fischio di inizio alle 15.