Nonostante il maltempo abbia ridotto, e non di poco, il numero di attività da svolgere all’aperto, il bilancio per l’edizione 2018 del B Motor Show andato in scena a Lariofiere a Erba, è stato positivo: l’organizzazione ha infatti segnalato 23mila ingressi nei due giorni di apertura.
“Siamo soddisfatti del riscontro del pubblico – spiega Giuseppe Lorito, direttore della kermesse motoristica – gli espositori hanno apprezzato il nuovo format proposto e i visitatori hanno premiato la manifestazione nonostante il maltempo”.
A saltare, causa la pioggia incessante, gli intrattenimenti esterni che sono stati però sostituiti con altri eventi, come gli spettacoli di quad e di moto. Apprezzate dal pubblico le iniziative legate alla sicurezza stradale, come la “Guida al buio” e l’iniziativa dell’Aci che simulava la stato di ebbrezza al volante. Successo da parte del pubblico più giovane, per i provini per la nuova edizione del Grande Fratello.
“Un grazie a chi ci ha dato fiducia – conclude Lorito – in particolare espositori, spettatori e Lariofiere. Arrivederci al 2019”.