Tragedia nei boschi di Lezzeno. Ieri pomeriggio, in un’area boschiva in località Crotto, un uomo di 55 anni è morto colpito da un ramo mentre stava tagliando un albero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bellagio, i vigili del fuoco con cinque mezzi e gli operatori del 118. Purtroppo per Silvano Pellolio non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo si era recato nel bosco per procurarsi della legna.
A lanciare l’allarme un parente della vittima preoccupato dal fatto che l’uomo non fosse rientrato a casa. La richiesta di aiuto inviata ai pompieri e ai carabinieri di Bellagio, che una volta arrivati sul posto non hanno però potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo.
Se volete fare informazione, fatela come si deve, senza inventare le cose.
E non è riferito solo a voi, EspansioneTV, ma a tutti i vari siti e quotidiani che DOVREBBERO assicurarci notizie veritiere e in realtà sono falsità campate in aria solo per avere più “ascolti/lettori”.
Con quale coraggio scrivere un articolo del genere senza avere la minima informazione a riguardo?
Anche io, se facessi come voi, potrei reputarmi giornalista, visto che sono bravissima a inventare le cose! Ma probabilmente come le inventate voi, non ci riesce nessuno.
Dopo quello che è successo, dopo il dolore per la perdita di mio padre e tutte le conseguenze che io e mia madre dovremo affrontare, leggere simili baggianate fa ancora più male.
Imparate ad informarvi VOI, prima di fare e dare informazione.
Katia Pellolio, figlia di Silvano Pellolio.
Buongiorno signora Pellolio,
rispettando pienamente il suo dolore, le assicuriamo che la redazione di Etv, come sempre, prima di scrivere la notizia ha effettuato tutte le verifiche che la professione impone. Se vi sono informazioni da modificare, massima disponibilità: la preghiamo di mettersi in contatto con la redazione tramite mail o telefono.
Distinti saluti
Etv