Giardini pubblici di Como: nell’area verde della città ennesimo intervento delle forze dell’ordine.
Non si è trattato, in questo caso, di un blitz contro lo spaccio nella zona della locomotiva. Gli agenti sono stati chiamati per sedare una violenta rissa andata in scena martedì pomeriggio nei pressi del Tempio Voltiano. Scontro tra stranieri, tutti di nazionalità marocchina. Calci, pugni, spranghe e cocci di vetro. Uno spettacolo scioccante per le mamme a passeggio con i figli e per i turisti che, alle 17 di una bella giornata, affollavano il parco.
I protagonisti della rissa, ubriachi, hanno iniziato a litigare in modo sempre più violento, pare per dei soldi che l’uno avrebbe rubato all’altro. I carabinieri hanno arrestato quattro persone (di 26, 26, 27 e 37 anni), una sola delle quali regolare in Italia. Tutti accusati di rissa e due anche di resistenza a pubblico ufficiale.
Dopo una notte nella cella di sicurezza della caserma, sono stati processati per direttissima, assistiti dall’avvocato Pasquale Saggiomo.
Hanno scelto di patteggiare la pena, da un minimo di 2 mesi (per due) ad un massimo di 5 mesi e 10 giorni per il terzo e 7 mesi per l’unico che aveva precedenti già passati in giudicato.
E l espulsione?
Non sono regolari , hanno commesso reati e restano in Italia?
Quello che deriva da episodi come questi è che per i delinquenti stranieri è conveniente venire in Italia.
Nessun rischio rimpatrio.
mandarli tutti a casa
Ma nooo dobbiamo essere accoglienti e comprendere il loro profondo disagio, in fondo ci stanno solo invadendo con la benedizione di chiesa, ong e caritas con il chiaro e dichiarato intento di cancellare la cultura e le tradizioni europee
faremo la fine degli Afrikaneer