In arrivo nuovi lavori di potatura e manutenzione che riguarderanno la viabilità a Como. Si parte venerdì 9 marzo, con la potatura dei tigli del Poliambulatorio di via Napoleona a Como. Per consentire l’esecuzione dell’intervento sarà necessario modificare temporaneamente la viabilità interna. Domenica 11 marzo dove sono previsti interventi di potatura in via Dante e in via Bixio. Gli interventi comporteranno il restringimento della carreggiata nei tratti interessati e quando necessario sarà possibile l’istituzione temporanea del senso unico alternato.
Si procede lunedì 12 marzo, dalle 9 alle 16 saranno, con la potatura delle piante in via per Cernobbio all’altezza di via Bonardi. Per consentire i lavori sarà istituito il senso unico alternato. Sempre nella stessa giornata l’ufficio stampa del Comune di Como informa che dalle 9 alle 15 per consentire alcuni lavori verrà sospesa la circolazione in via Indipendenza nel tratto da via Volta a via Diaz, eccetto per i veicoli dei residenti, delle forze dell’ordine, dei soccorsi.
Lunedì e martedì 12 e 13 marzo in via Pio XI è istituito il senso unico alternato per lavori di allacciamento al collettore della fognatura che occuperanno un tratto di marciapiede e una corsia di marcia.