Ancora droga nei boschi di Cadorago. L’ennesimo blitz dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ha portato all’arresto e alla denuncia di due persone. Nell’ambito del servizio predisposto dalla Compagnia di Cantù volto al monitoraggio e alla repressione dello spaccio nelle aree boschive di Cadorago, i militari della Stazione di Lomazzo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino marocchino di 44 anni, irregolare in Italia, responsabile dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciato per analogo reato anche un albanese di 25 anni , irregolare sul territorio dello Stato.
I due spacciatori sono stati fermati, immobilizzati e perquisiti. Il marocchino aveva con sé 16,5 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina ed è finito al carcere Bassone di Como, in attesa di giudizio di convalida.
Si tratta dell’ennesima operazione che nei giorni scorsi ha portato ad altri arresti sempre per spaccio. Analoghi provvedimenti restrittivi erano stati presi lo scorso 14 febbraio con l’arresto di un cittadino magrebino nel Parco Lura e lo scorso 19 febbraio sempre nelle aree boschive di Cadorago.