Il Como torna in campo domani con un duplice obiettivo: cancellare la sconfitta di domenica scorsa nella partitaccia contro il Seregno e, ancor più importante, rimanere agganciato alla capolista Gozzano.
Alle 14.30 arriva il Borgosesia. Una squadra da metà classifica: è decima, con 34 punti, con nove vittorie, dieci sconfitte e sette pareggi.
Il cartellino del Como, fino a questo punto della stagione, segna invece diciassette vittorie, sei sconfitte e tre pareggi, con 35 gol fatti e 20 subiti. 28 a 27 è invece il bilancio tra gol fatti e subiti dal Borgosesia.
La partita di domenica scorsa al Ferruccio di Seregno, però, ha insegnato ancora una volta alla squadra allenata da mister Antonio Andreucci a non giudicare la pericolosità di un avversario solo ed esclusivamente dalla posizione in classifica.
I danni della sconfitta di settimana scorsa sono stati tutto sommato contenuti, perché il Gozzano ha pareggiato. La vetta della classifica per il Como resta vicina, a tre punti. Ancora a portata di mano.