Tutto è pronto per la sfida di domani sera, quando alle 20:30 al “PalaTrento” la Red October Cantù e la Dolomiti Energia Trentino, si sfideranno per il match valido per la diciannovesima giornata di campionato.
È tanta la voglia della squadra canturina di riscattarsi dopo l’amara sconfitta nel derby contro Varese, ma come spiega coach Marco Sodini “sarà una partita impegnativa anche a causa dei molti problemi fisici riscontrati dai giocatori”. Determinazione: questa è la parola chiave per riuscire bene nel match, se si considera il notevole processo di miglioramento della squadra trentina sotto la guida di coach Buscaglia. “A Trento vorremmo giocare una partita con i nostri ritmi” spiega coach Sodini “dobbiamo essere pronti fin dall’inizio, mi aspetto un approccio diverso rispetto alle ultime due partite. Vogliamo giocare la nostra pallacanestro, vogliamo correre ma allo stesso tempo dobbiamo anche trovare l’equilibrio di riuscire a giocare insieme”.
Cantù proverà a vincere con i giocatori che ha a disposizione, ma peserà molto l’assenza di Culpepper, infortunatosi nel match con Varese, e di Crosariol, a causa di dolori alla schiena.